Termini e Condizioni

Iniziazione

Tovaritch SPIRITS INTERNATIONAL SA
2 Place du Grand Mézel
1204 Geneva,
Switzerland
sales@premiumcaviar.ch
premiumcaviar.ch

VAT/IDE Nr: CHE-109.440.601
Commercial register/CH-ID: CH-660.0.026.002-0

1. Ambito di applicazione

Le presenti condizioni generali (“CGC”) si applicano all’attività di Tovaritch SPIRITS INTERNATIONAL SA, 2 Place du Grand Mézel, 1204 Ginevra (di seguito denominata “venditore”).
I presenti termini e condizioni di Luxury Food GmbH si applicano a tutte le vendite, consegne e servizi del venditore.

2. Conclusione del contratto

Per la conclusione del contratto valgono le disposizioni del Codice delle obbligazioni svizzero. Un ordine è considerato completato quando il pagamento viene ricevuto tramite un mezzo di pagamento accettato.

3. Prezzi/mezzi di pagamento

Salvo diversa offerta, tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF). Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. L’azienda si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Si applicano i prezzi validi al momento della conclusione del contratto sulla homepage cavian.ch. Per il cliente valgono i prezzi validi al momento della conclusione del contratto.
I prezzi per i clienti finali vengono pubblicati, sono possibili deviazioni per i partner commerciali.

3.1 Termini di pagamento

Accettiamo tutti i mezzi di pagamento indicati sulla homepage, inclusi;

Tutte le principali carte di debito
Carte di credito (American Express, Mastercard, VISA)
TWINT
PayPal
Stripe

L’ordine diventa giuridicamente vincolante solo nel momento in cui riceviamo il pagamento da parte del cliente, allora il prodotto è pronto per la consegna.

La trasmissione sicura dei dati della carta di credito è crittografata tramite SSL.

4. Termini di consegna

Per gli ordini effettuati prima delle ore 12:00 tutta la merce verrà elaborata entro 24 ore e consegnata tramite ExpressPost in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Per le consegne espresse notturne, l’ordine deve pervenire da noi tra le 07:00 e le 09:00 e il cliente deve ritirare la merce personalmente dalla Posta Svizzera. Questo processo garantisce la catena del freddo. Viene offerta la consegna gratuita.

5. Indirizzo di spedizione e fatturazione

Se l’indirizzo di consegna è diverso dall’indirizzo di fatturazione, il cliente è tenuto a comunicarcelo al momento dell’ordine. Non si assumerà alcuna responsabilità nel caso in cui la merce venga consegnata all’indirizzo sbagliato a causa di dati errati.

6. Obblighi della società

Salvo diverso accordo, la Società adempie ai propri obblighi fornendo il servizio concordato. Il servizio comprende i servizi che sono o sono stati pubblicati online al momento della conclusione del contratto. Gran parte dei servizi dell’azienda sono forniti online. Per tutti gli altri servizi, luogo di adempimento è la sede legale della Società, salvo diverso accordo.

7. Reclami

Se ricevete una consegna danneggiata o difettosa, dovete comunicarcelo immediatamente telefonicamente o per iscritto entro 24 ore dal ricevimento. Ti chiediamo di inviarci la bolla di consegna e 2-3 foto del prodotto in modo da poter elaborare il tuo reclamo il più rapidamente possibile. La merce già aperta NON PUÒ essere restituita. L’ulteriore procedura viene discussa individualmente con il cliente.

8. Garanzia e responsabilità

Il Venditore si impegna a garantire una buona disponibilità di cavian.ch e adotta ragionevoli precauzioni per proteggere cavian.ch da interferenze di terzi. Tuttavia, non può garantire un funzionamento ininterrotto e senza problemi di www.cavian.ch e dei servizi offerti, né può garantire che i dati siano privi di virus. Il venditore non garantisce la correttezza fattuale e contenutistica, la completezza, l’affidabilità o la qualità delle informazioni e dei documenti pubblicati e trasmessi. Inoltre non può fornire alcuna garanzia per non-spamming, software dannoso, spyware, attacchi di hacking o phishing, ecc. che pregiudicano l’utilizzo del servizio, danneggiano l’infrastruttura (ad es. apparecchiature terminali, PC) del cliente o lo danneggiano in altro modo. Il Venditore non può garantire in alcun modo l’accuratezza fattuale e dei contenuti, la completezza e l’affidabilità o la qualità delle informazioni e dei processi forniti, pubblicati o trasmessi, nonché il risultato operativo dei Servizi.

La responsabilità per eventuali danni indiretti e danni consequenziali è completamente esclusa. La responsabilità per danni diretti è limitata all’importo del prodotto acquistato dal cliente. Questa limitazione di responsabilità non si applica ai danni diretti causati da negligenza grave o dolo.

9. Protezione dei dati

Il Venditore potrà trattare ed utilizzare i dati registrati in fase di conclusione del contratto al fine di adempiere agli obblighi derivanti dal contratto. Il Venditore adotterà le misure necessarie per proteggere i dati in conformità con le disposizioni di legge. Il Cliente acconsente pienamente alla memorizzazione e all’utilizzo contrattuale dei suoi dati da parte della Società ed è consapevole che il Venditore è obbligato e ha il diritto di divulgare le informazioni del Cliente a questi o a terzi su ordine di tribunali o autorità. Se il Cliente non lo ha espressamente vietato, la Società può utilizzare i dati per scopi di marketing nonché trasmetterli ai suoi partner per scopi pubblicitari. I dati necessari per l’esecuzione dei servizi potranno essere comunicati anche ai partner di servizi convenzionati o ad altri soggetti terzi. Si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy